CIRCOLO VELICO CASANOVA       P.ta San Giuliano - Mestre Venezia      

Home

12.3.2010 Dal Coordinamento nazionale Associazioni Remiere di Voga alla  Veneta e volentieri pubblichiamo
ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE
 
A tutti i Presidenti,
Delegati, Rappresentanti, Appassionati e amici
 
ANNUNCIO IMPORTANTISSIMO CHE PREGHIAMO DI DIFFONDERE A TUTTI GLI INTERESSATI
 
La Provincia di Venezia e il Coordinamento delle Associazioni Remiere, Informano che....
vista la vicinanza con le imminenti elezioni comunali e regionali, si ritiene opportuno rinviare il varo di Olimpica al giorno 18 aprile 2010 .
Tale decisione evidenzia la volontà da parte del Coordinamento, di matenere l'evento Olimpica, lontano da possibili strumentalizzazioni.
 
Venezia 16 marzo 2010
 
il Presidente del Coordinamento
Giovanni Giusto
 
Gentili Presidenti,
Delegati, Rappresentanti, Appassionati e amici,
 
 
La Provincia di Venezia e il Coordinamento delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, hanno il piacere di annunciare che alle ore 10.30 di Domenica 21 Marzo 2010, presso la Base Nautica del Coordinamento a Sacca San Biagio - Venezia, sarà celebrato:
il Varo di "OLIMPICA"
 
A tale importante Evento, sono invitati a presenziare tutti i presidenti delle Associazioni Remiere, oltre ai relativi Consiglieri e Soci.
In tale occasione, saranno con loro realizzate le foto "Storiche" per la pubblicazione dell'evento, oltre ai filmati e documenti di diffusione.
Dopo il Varo, l'imbarcazione potrà essere provata dai cultori e praticanti della Voga alla Veneta, Agonisti,Dilettanti o semplici appassionati, Donne, Uomini e Ragazzi, senza distinzione, che lo desiderassero.
 
Per motivi organizzativi, la prova di Olimpica, potrà avvenire solo ed esclusivamente previa PRENOTAZIONE al seguente indirizzo mail: vivaolimpica@yahoo.it
 
Ogni richiesta Prova di Olimpica, dovrà essere presentata da equipaggi Maschili o Femminili, già composti e obbligatoriamente formati da 4 vogatori
Le Iscrizioni alla prova, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 18 marzo 2010 Compilando in tutti i suoi punti l'apposito Modulo di Iscrizione, disponibile sul sito internet ufficiale del Coordinamento
a partire dalla mattina di lunedì 15 marzo 2010
il link di riferimento, sarà visibile sulla home page
I responsabili dell'evento, si riservano di chiudere anzitempo le iscrizioni, qualora le richieste risultassero eccessive.
  
IMPORTANTE
la prova di Olimpica" sarà equamente concessa a tutti gli equipaggi richiedenti con identica disponibilità di tempo.
A conclusione della prova, Tutti gli equipaggi effettueranno una prova di velocità a cronometro. Infatti nelle acque del canale antistante la Base Nautica del Coordinamento, sarà allestito un campo di gara della lunghezza di circa m.400 (possibile variazione)
Sarà inoltre rilasciato a tutti i partecipanti alla prova, un attestato dei "PRIMI A VOGARLA"
e naturalmente del primo equipaggio più veloce.
 
 INOLTRE
Preghiamo tutte le Associazioni remiere in indirizzo, di rispondere a questa Mail, inviando tempestivamente l'indirizzo anagrafico della sede remiera di appartenenza aggiornato o del responsabile che per l'associazione è delegato per tale mansione.
Quindi denominazione, indirizzo anagrafico e Codice Postale, recapito telefonico (tel. o Cellulare) Tale Indirizzo è indispensabile per il corretto invio degli Inviti Ufficiale al Varo di "Olimpica"
GRAZIE
Giovanni Giusto
Presidente del Coordinamento Nazionale Associazioni Remiere di Voga alla  Veneta
 

                                                                           byRevi 14.3.2010